Vendesi terreno agricolo con casa colonica in provincia di Pordenone, posizione unica tra Cimpello e Fiume Veneto nel cuore della campagna e nelle vicinaze dell’autostrada A28.
Si offre un'eccezionale opportunità di acquisto di un terreno agricolo biologico con casa colonica. Il terreno si estende su 6 ettari a riposo dal 2023, di cui 200m2 dedicati a bambuseto e con la presenza di due pozzi artesiani per l’approvigionamento dell’acqua. In fondo ad un magnifico viale alberato di ippocastani si trova la casa.
Certificazioni e Sostenibilità: il terreno si distinuge per l’attenzione alla sostenibilità. Infatti, da circa 25 anni è stato soggetto a coltura biologica certificata. L’ultima certificazione è stata emessa nel 2022.
Strutture annesse: casa colonica su tre piani collegata ad una stalla con fienile, deposito attrezzi e cereali, infine un silos. L’area totale di quest’unità è di circa 800m2. Attualmente, queste strutture sono vuote e sono da riqualificare. In tutta l’area non ci sono passaggi di servitù.
Questa è un'opportunità irripetibile per chi ha capacità di visione e desidera investire in un'azienda agricola o nella realizzazione di un agriturismo con solidi fondamenti nel rispetto dell'ambiente e per la valorizzazione del territorio. Questo terreno, oltre alla classica coltura di cereali, si presta anche alla coltivazione di vigneti.
Superficie: 60.000m2
Trattativa riservata
Chiamare:
3801922551
3338466059