Terreno agricolo sito nell'agro del comune di Sannicandro di bari avente una estensione di circa 10.000 mq, sul quale insiste una coppia di trulli da ristrutturare aventi un ingombro pari ad una superficie di circa 120 mq .
trattasi dì una coppia dì trulli collegati tra loro, che hanno caratteristiche costruttive difficilmente presenti nel comprensorio barese, la cui epoca dì costruzione risale quasi sicuramente intorno al 1850.
Si precisa inoltre che detto immobile risulta sulla mappa catastale come sagoma, ma non sono stati ancora accatastati.
L'immobile ricade nel comune dì Sannicandro dì Bari , precisamente contrada pezza dì fora che rientra nelle aree della rete natura 2000. Si precisa che, nella provincia di Bari in particolare quella della bassa murgia, non sono particolarmente presenti tipologie di trulli, come per esempio nella valle d'Itria, pertanto previo intervento di ristrutturazione gia in fase di progetto, l'immobile potrebbe essere utilizzato anche per uso ed attività exstralberghiere o per attività di promozione ed eventi, in quanto si trova su una doppia viabilità da una parte la S.P. 184 Sannicandro di Bari-Cassano Murge e dall'altra una strada vicinale.