Casale colonico in vendita ad Acquaviva Picena, a metà strada con il comune di San Benedetto del Tronto, in zona agricola con vista mare, dislocato su tre livelli, di 300 mq circa totali, composto da piano terra delle dimensioni di mq 150 circa, a destinazione cantina, deposito, magazzino e ripostigli; piano primo delle dimensioni di mq 132 circa a destinazione abitativa, composto da sei vani; piano secondo di circa mq 60 con altezze variabili destinato a soffitta.
Completa la proprietà una corte di pertinenza la cui superficie complessiva è di mq 800 circa.
La proprietà viene venduta unitamente ad un appezzamento di terreno circostante delle dimensioni di circa mq 5.000 da frazionare in base alle esigenze del compratore. Con prezzo da computare a parte è possibile acquistare ulteriore terreno agricolo fino alla consistenza massima di ulteriori 10 ettari (100.000 mq).
Il casale in oggetto allo stato attuale è utilizzato come rimessaggio di materiale agricolo e necessita di ristrutturazione totale per poterne godere appieno.
Localizzato tra Acquaviva e San Benedetto del Tronto, facilmente raggiungibile da comoda strada secondaria ma asfaltata, in posizione soleggiata con anche una gradevole vista del mare e sulla vallata, immerso nella natura a soli quattro chilometri dalla città.
Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo casale colonico in vendita ad Acquaviva Picena, a metà strada con il comune di San Benedetto del Tronto, in zona agricola con vista mare.