In posizione collinare, a metà strada tra la maremma grossetana ed i colli senesi, in un'oasi di tranquillità, lungo la famosa strada del vino di Montecucco DOCG si trova, in posizione dominante, bellissimo casale in pietra recentemente ristrutturato ed ora adibito ad agriturismo. La costruzione risalente ai primi del '900 era il baluardo di un'antica e vasta tenuta appartenente ad un'importante famiglia locale. Nel corso degli anni il podere è stato oggetto di trasformazioni, fino ad arrivare all'ultima ristrutturazione, durata circa quattro anni, realizzata per quanto possibile, con materiali originari, che lo ha portato all'aspetto che oggi possiamo ammirare.
Il casale si sviluppa su tre livelli. Al piano primo si trova l'abitazione padronale, composta da ingresso, salotto con tinello, ampia cucina, quattro camere e due bagni. Al piano terra 4 appartamenti destinati ad agriturismo.
Il casale è circondato da un grande giardino di circa 6.000 mq, all'interno del quale troviamo una Club House, una sala Wellness (con sauna, vasca idromassaggio, sala relax, bagno e ripostiglio) ed una piscina. Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mc anno